Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, nel mese di agosto ha lanciato ed ha intenzione di lanciare dei nuovi ed esclusivi contenuti per il proprio servizio Prime Video.

Il servizio in questione è incluso nell’abbonamento Prime, se ancora non lo avete provato, potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Scopriamo ora i contenuti più attesi del mese di agosto 2019.

 

Amazon Prime Video: 5 contenuti di agosto 2019

Tra le nuove novità che saranno inserite nel catalogo in questo rovente mese di agosto troviamo subito Monsters, esordio per il grande schermo di Gareth Edwards. Si tratta di una storia che racconta di creature gigantesche portate sulla terra sotto forma di campioni genetici da una missione spaziale. Inizieranno a muoversi per l’america centrale, terrorizzando qualsiasi essere incontreranno.

Nel mese di agosto verrà lanciata anche Santa Sangre dove il piccolo Fenix lavora nel circo dei propri genitori e l’unica sua amica è la coetanea Alma, mima sordomuta. Il padre del bambino verrà tentato dalla madre di Alma, iniziando così una lotta tra donne all’interno del circo, un titolo tutto da scoprire. Non possiamo non nominare Barry Seal – Una Storia Americana dove Tom Cruise è il protagonista.

Troveremo anche Emperor, ambientato nel 1945 quando il Giappone si è arreso agli americani e il generale MacArthur è prossimo a decidere le sorti dell’imperatore nipponico. Ultimo ma non meno importante, Il Pasto Nudo, che racconta la storia di William Lee, derattizzatore di New York sposato con Joan, una donna dipendente dalle sostanze da lui utilizzate per sterminare gli insetti.

Articolo precedenteIliad: ecco 500 speed test per scoprire la vera velocità del 4G nelle città
Articolo successivoGoogle Maps, attenzione alla truffa che minaccia gli utenti Android