sms-migliori-di-whatsapp-e-telegram

Un nuovo è valido sfidante arriva per le applicazioni di messaggistica istantanea di Whatsapp e Telegram; si tratta di una nuova forma di comunicazione mobile: gli SMS 2.0.

Più che nuova, si tratta di un mezzo di comunicazione rivisitato da Google che ha deciso di introdurre delle nuove funzioni per i consumatori che preferiscono utilizzare gli SMS e per avvicinare dei nuovi clienti; ecco di cosa si tratta, quali sono le novità e quando saranno disponibili.

SMS 2.0: arriva il nuovo sfidante di Whatsapp e Telegram

Per Telegram e Whatsapp non c’è più scampo perché i consumatori potranno effettuare le stesse operazioni anche tramite gli SMS 2.0; ebbene sì, adesso non sarà possibile solamente inviare messaggi di breve testo ma anche contenuti multimediali (immagini, video e musica) e documenti.

Gli SMS sono il primo mezzo di comunicazione mobile in circolazione e nonostante siano passati moltissimi anni dalla loro nascita e ci siano numerose applicazioni di messaggistica istantanea, ci sono ancora tanti consumatori che preferiscono utilizzarli; adesso che Google ha deciso di aggiornarli ad una versione più completa, i consumatori non dovranno più utilizzare necessariamente le varie piattaforme di messaggistica istantanea.

Secondo le varie notizie, gli SMS 2.0 sono già attivi in Inghilterra e in Francia dove hanno riscosso un notevole successo con da subito; secondo quanto dicono diverse indiscrezioni, il team di Mountain View sta lavorando duramente per introdurre la nuova tecnologia nel minor tempo possibile anche in Italia in modo da offrire ai consumatori un servizio di comunicazione mobile molto più che completo.

Articolo precedenteHuawei Mate X rimandato, la nuova versione avrà più display
Articolo successivoPassa a Wind: ecco le offerte All Inclusive di questo mese