App Android Gratis consigliate da GoogleUna nuova notifica Android giunge agli utenti che hanno appena cambiato smartphone. Google propone una lista di app consigliate su cui ci sarebbe davvero molto da discutere. Ecco cosa propone, in estrema sintesi, lo store.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Le app che secondo Google dovresti scaricare subito sul tuo nuovo telefono Android

Tralasciando alcune app famose la cui utilità è stata già ampiamente verificata da milioni di utenti, non possiamo fare a meno di notare la curiosa presenza di Notepad, Marco Polo e Go Music Player. Sono applicazioni sicuramente ben fatte, ma cosa ce ne possiamo fare di un libro da colorare per adulti? E di un Hotspot Wi-Fi Portatile non aggiornato da ormai un anno? Difficile poter considerare queste soluzioni come app Android indispensabili. Voi che cosa ne pensate? Spazio ai commenti mentre scoprire quelle che, invece, sono le migliori app da scaricare Gratis in queste ore.

Articolo precedenteTIM spiazza tutti con la nuova offerta più bassa di sempre a soli 5,99 Euro
Articolo successivoApple vuole collegare Siri a Spotify, ecco in che modo