IPTV: utenti tristissimi, il servizio con Sky gratis chiude per sempre

Con l’IPTV gli utenti possono avere tutte le Pay TV possibili ed immaginabili pagando veramente poco. Infatti il noto servizio che tutti conoscono sta facendo faville da ormai 3 anni a questa parte, raccogliendo utenti non solo in Italia ma in tutto il mondo.

In questo momento addirittura possiede più utenti di Mediaset Premium e di DAZN messi insieme e questo è già un chiaro indicatore. All’interno del servizio, che ricordiamo a tutti essere illegale al 100%, ci sono tutte le piattaforme. Infatti gli utenti hanno scelto di recedere dal loro impegno con un qualsiasi broadcaster proprio per questo. Con pochi euro mensili si può avere di tutto ogni giorno e ciò che serve è solo internet. A quanto pare però non tutto andrà come il pubblico vuole.

Per le migliori offerte di Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro Canale Telegram ufficiale. Qui tanti codici sconto e prezzi al minimo garantito.

 

IPTV: gli utenti non sanno che dal prossimo anno potrebbe finire tutto, ecco per quale motivo

L’IPTV riesce a fare fortuna oggigiorno grazie all’abilità di chi tiene in piedi l’organizzazione nel rubare i flussi video. In questo caso bisogna infatti capire che si compie un grave illecito, sia se si vende che se si compra il servizio.

Sono infatti previste grosse multe da migliaia di euro per tutti coloro che finissero nella rete. Inoltre. quanto pare le grandi aziende si stanno organizzando per cambiare la codifica dei loro servizi e per questo dal prossimo 2020 l’IPTV potrebbe scomparire. 

Articolo precedenteTIM lancia ufficialmente la sfida: la Mercury da 50GB contro Vodafone
Articolo successivoCredito Vodafone e Tim esaurito: ecco i servizi che lo azzerano