CoopVoce: ChiamaTutti EXTRA miglior promo di sempre con 10 euro al mese

CoopVoce in questo momento detiene impugno tutto il panorama dei gestori virtuali viste le sue offerte. Nessuno avrebbe mai pensato a questa azienda come mattatrice dell’intero mercato della telefonia mobile soprattutto in ambito virtuale.

Il gestore di Coop ha incontrato molte difficoltà nel suo percorso, partendo proprio dagli albori della sua carriera. Gli utenti infatti evitavano in tutti i modi di sottoscrivere una delle promozioni del gestore, solo perché i contenuti erano abbastanza esigui. Attualmente però la musica è cambiata, dato che CoopVoce riesci a conciliare convenienza, qualità e anche abbondanza. I prezzi sono bassi, i contenuti molto ampi e la rete è una delle migliori in assoluto tenendo conto anche dei gestori più forti.

 

CoopVoce, con la nuova promozione non c’è più gioco per nessun gestore virtuale visti i 30 giga in 4G e il prezzo di soli 10 euro al mese

Secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione, CoopVoce attualmente sarebbe visto come il gestore più affidabile in assoluto. Le sue promozioni inoltre sono davvero ben fatti, dato che includono al loro interno grandi contenuti e spesso anche qualche regalo.

L’azienda più volte ha provato a dare una scossa ma senza riuscirci. Ora però tutto riesce più semplice soprattutto grazie alle offerte lanciate ultimamente. Si tratta infatti di promozioni piene di contenuti proprio come la ChiamaTutti EXTRA, vecchia soluzione che ora ritorna sul mercato.

Per soli 10 euro ogni mese per sempre, gli utenti possono trovare minuti senza limiti verso tutti, messaggi senza limiti verso tutti e 30 giga in 4G.

Articolo precedenteFine del mondo: le ultime novità sulle profezie di Ezechiele e dei Maya
Articolo successivoSky rileva un nuovo servizio su WhatsApp, vediamo di cosa si tratta