UnieuroUnieuro non è solamente sconti e prezzi bassi nei punti vendita, anche sul sito ufficiale è possibile trovare una buona dose di riduzioni con i quali i consumatori hanno la possibilità di spendere il meno possibile su ogni acquisto.

Le spese di spedizione, al netto dei prezzi che andremo ad elencarvi, sono sempre da aggiungere. Per risparmiare il nostro consiglio è sempre quello di optare per la consegna in negozio, questa è sempre gratuita, anche se comunque dovrete recarvi personalmente nel punto vendita per ritirare l’acquisto (potete anche decidere di pagare in loco, come con la precedente offerta).

Spettacolari codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, qui per i dettagli.

 

Volantino Unieuro: offerte quasi al livello dei SottoCosto

Il volantino Unieuro disponibile sul sito ufficiale passa prima di tutto per lo smart speaker Google Home, il modello più grande tra i vari commercializzati, può essere acquistato con un esborso di soli 59,90 euro (al posto dei canonici 99,90 euro).

L’altro prezzo da tenere in considerazione riguarda le Huawei FreeBuds Lite, auricolari true wireless con le quali gli utenti possono spendere solamente 69 euro al posto dei canonici 219 euro previsti di listino.

Per quanto riguarda il mondo degli smartphone possiamo considerare più che ottime alternative i vari Galaxy A50 a 299 euro, Galaxy S10e 549 euro e simili.

Come per ogni altro sconto online di Unieuro, anche in questo caso le offerte potrebbero essere disattivate in un qualsiasi momento o cambiare istantaneamente da un giorno con l’altro. Nel momento in cui vi abbiamo scritto risultano essere attive a questo link. 

 

Articolo precedenteIliad si allea con Wind: un’ottima notizia in arrivo per gli italiani
Articolo successivoLuna: la vita è possibile? Parte la missione per salvare i tardigradi