UnieuroFino al 15 agosto tutti gli utenti sul territorio nazionale possono approfittare di un volantino Unieuro che arriverà a scontare una lunghissima serie di prodotti a prezzi veramente interessanti, tra cui troviamo appunto l’ottimo Huawei Mate 20 Pro a soli 429 euro.

Gli sconti ovviamente non potranno essere applicati direttamente dai consumatori, ma si dovranno necessariamente adattare al diktat imposto dall’azienda; a differenza di SottoCosto o simili, in questo caso non sono presenti scorte limitate, di conseguenza potrete anche recarvi nel punto vendita l’ultimo giorno disponibile per risparmiare in egual misura.

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Volantino Unieuro: grazie al Fuoritutto gli sconti sono del 60%

Lo sconto migliore in assoluto è quello applicato sullo Huawei Mate 20 Pro, per una volta il volantino Unieuro riesce a distinguersi per la qualità della riduzione applicata, arrivando addirittura a proporre soli 429 euro per uno dei modelli più in voga e richiesti del periodo.

Volendo puntare verso altri lidi non possiamo che consigliare i vari Honor 10 Lite a 179 euro, Honor 9 Lite a 159 euro (versione da 64GB), Oppo RX17 Neo a 249 euro, Asus Zenfone Max Pro a 189 euro, Asus ZenFone Max M1 a 119 euro, Galaxy A20e a 179 euro, Xiaomi Mi9 T a 399 euro, Xiaomi Mi A3 a 249 euro Huawei P30 Pro 799 euro.

Le occasioni di risparmio ovviamente non terminano qui, il volantino Unieuro stupisce anche per la qualità di altre proposte e richieste, non legate al mondo dei dispositivi portatili. Per ricevere maggiori informazioni in merito potete comunque decidere di aprire le seguenti pagine, entro e non oltre il 15 agosto.

Articolo precedenteIliad, le sorprese continuano con queste due offerte low cost segrete
Articolo successivoGiove: nuove spettacolari foto e una grande novità sul Pianeta