postepay truffa

In queste settimane di agosto milioni di italiani partiranno per le loro vacanze. Per i viaggi all’estero o per i viaggi all’interno della nazione, è diventato di fondamentale importanza avere il possesso di almeno una carta di credito. Anche quest’anno uno degli strumenti più utilizzati dagli italiani in vacanza sarà la Postepay. La tessera di Poste Italiane continua a riscuotere grande popolarità ed ora può offrire due funzioni all’avanguardia a tutti i suoi utenti.

 

Postepay, per l’estate lo shopping è semplicissimo con queste due funzioni

Una funzione che era a lungo attesa è la compatibilità tra Postepay e Google Pay. Chi è in possesso della carta Evolution (quella che prevede anche l’IBAN) potrà effettuare in Italia o in qualche altro stato estero dei velocissimi acquisti contactless grazie al proprio cellulare. Senza digitare PIN o apporre la firma sullo scontrino, la transazione per un acquisto avverrà avvicinando il proprio smartphone ad un terminali POS dell’esercente.

Insieme a Google Play Postepay introduce anche la nuova piattaforma “Postepay+”. Postepay+ andrà a tutto beneficio degli utenti che soggiornano in Italia. Con questa estensione dell’app si potranno effettuare in pochi click gli acquisti più comuni del quotidiano. Gli utenti potranno comprare biglietti Trenitalia, biglietti per le aree di parcheggio o anche fare il pieno di carburante in una delle stazioni iP-Matic sparse sul territorio nazionale.

Articolo precedenteBenzina e Diesel: l’Italia è fra le 5 nazioni dove costa di più
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Vodafone e Tre: le radiazioni non sono pericolose