La serie di smartphone Oppo Reno è stata una delle più interessanti. Con questa serie, infatti, l’azienda cinese ha introdotto per la prima volta sul mercato un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up a comparsa a forma di pinna di squalo. Nelle ultime ore, però, l’azienda ha rivelato ufficialmente che il prossimo 28 agosto terrà un evento in cui verrà annunciata la nuova serie Oppo Reno 2.

 

Oppo Reno 2 avrà una quad camera con uno zoom 20x

Senza troppi fronzoli, l’azienda cinese Oppo ha praticamente svelato che arriveranno molto presto sul mercato mobile i nuovi smartphone Oppo Reno 2. Questi ultimi, come è possibile notare dall’immagine teaser pubblicata dall’azienda stessa, saranno sempre caratterizzati dalla feature che ha contraddistinto la precedente serie, ovvero la selfie camera pop-up a pinna di squalo.

Ma le novità non finiscono certamente qui. Nel teaser pubblicato poche ore fa l’azienda ha dichiarato esplicitamente che a bordo di almeno uno dei futuri device della serie ci sarà una quad camera posteriore. E uno dei sensori fotografici di questi smartphone sarà un teleobiettivo con uno zoom ottico 20x.

Si tratta di un aggiornamento notevole in campo fotografico per questa nuova serie di smartphone targati Oppo. Già con la scorsa serie, l’azienda aveva proposto per la sua prima volta uno smartphone dotato di uno zoom ottico da 10x, cioè l’Oppo Reno Zoom 10x, ma ora è tempo di passare al suo successore.

L’azienda cinese non ha svelato ufficialmente nessun’altra informazione. Tuttavia, secondo alcune prime indiscrezioni, uno dei nuovi Oppo Reno 2 avrà un display AMOLED da 6.43 pollici in risoluzione FullHD+.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteAndroid: dopo Ferragosto ecco le nuove offerte Gratis di Google per le app
Articolo successivoKena Mobile: come ricevere Giga Illimitati GRATIS