EsselungaEsselunga promette davvero moltissimo con il nuovo volantino che la vista offrire l’opportunità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità a prezzi praticamente mai visti prima d’ora in Italia (almeno nei negozi fisici).

Fino al 21 agosto, in netto contrasto con le più comuni offerte tech viste in passato, è stato presentato un volantino Esselunga con sconti mirati su una serie di modelli e non solamente su un singolo prodotto. Tutti gli acquisti possono essere completati direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con garanzia legale della durata di 24 mesi e nella versione no brand.

Sul nostro canale Telegram potete trovare tantissimi codici sconto Amazon offerte, correte ad ISCRIVERVI a questo link.

 

Volantino Esselunga: prezzi bassi e grandissimi sconti

Il volantino Esselunga concentra le proprie attenzione su un modello in particolare, lo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma dell’ultimo periodo, lanciato direttamente nel mese di novembre 2018 con un prezzo di listino di oltre 1099 euro, ad oggi viene commercializzato a soli 449 euro. La versione, come indicato poco sopra, è la no brand; la richiesta di Esselunga è più che invitante, che dire, se stavate aspettando l’occasione giusta per acquistarlo dovete assolutamente approfittarne.

Le alternative ovviamente esistono, all’interno del volantino è possibile trovare un buon quantitativo di sconti con i quali risparmiare moltissimo sui propri acquisti. Gli smartphone da prendere in considerazione restano comunque di gamma medio-bassa, tra cui troviamo un LG K da 79 euro.

Tutti gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 5 app gratis sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoCall Center: bloccare le chiamate con le app può essere molto pericoloso