EsselungaIl volantino Esselunga ripropone al pubblico italiano una nuova offerta interamente dedicata al mondo della tecnologia con la quale permettere l’acquisto dell’ottimo Huawei P30 Lite, ad un prezzo più o meno accettabile.

Le ultime proposte di uno dei supermercati più famosi d’Italia sono davvero interessanti, dopo aver visto Galaxy S10+, Huawei Mate 20 Pro e la console Nintendo Switch, ecco arrivare la possibilità di acquisto della versione low cost dei nuovi Huawei P30.

La richiesta potrà essere presentata in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano fino al 7 agosto 2019, salvo esaurimento delle scorte a disposizione in negozio.

Se interessati invece al mondo dei codici sconto Amazon, sappiate che abbiamo creato un canale Telegram appositamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: ecco il contenuto dell’offerta tech

Le caratteristiche tecniche del dispositivo in oggetto sono comunque abbastanza soddisfacenti, parliamo infatti di un display da 6.15 pollici con processore octa-core (con frequenze di clock 1.7/2.2GHz), affiancato da una memoria RAM di 4GB, una interna da 128GB e sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0. Il comparto fotografico è rappresentato da un triplo componente posteriore (48 + 8 + 2 megapixel), con una fotocamera anteriore da 24 megapixel. E’ presente anche un sensore per le impronte digitali posto sotto lo schermo, ma sopratutto una batteria da oltre 3340 mAh.

Tutto questo può essere acquistato a soli 279 euro, per la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, in ogni punto vendita sparso per il territorio. Il volantino Esselunga non pone teoricamente dei limiti alle scorte disponibili, ma potrebbe essere necessario ordinare il prodotto se terminato nel negozio scelto per l’acquisto.

Articolo precedenteAndroid e Google impazziti: solo per oggi 10 app a pagamento sono gratis
Articolo successivoGmail: le 3 nuove funzioni per scrivere email ad occhi chiusi