VodafoneL’offerta che non ti aspetti è stata recentemente lanciata da Vodafone, il suo nome è Up, risulta essere attivabile da un qualsiasi consumatore sul territorio nazionale, ma sopratutto include al proprio interno addirittura giga illimitati da utilizzare a piacimento.

Per contrastare la crescente diffusione, e richiesta, di offerte in versione operator attack (quindi attivabili esclusivamente da una ristretta cerchia di consumatori), in questi ultimi giorni l’azienda ha deciso di lanciare una promozione con la quale un qualsiasi utente può raggiungere un buon quantitativo di traffico, a patto comunque di spendere una cifra leggermente superiore al normale.

 

Vodafone Up: i dettagli dell’offerta

La Vodafone UP richiede un esborso di 14,99 euro al mese (in promozione al posto di 18,99 euro), per ottenere in cambio illimitati minuti da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti, con 10 giga di internet alla velocità del 4G. A differenza di quanto accade in casa TIM, in questo caso l’utente potrà raggiungere al massimo 600Mbps in download (sempre teoricamente).

In cambio comunque sottolineiamo la presenza del Vodafone Pass, ovvero della possibilità di utilizzare le principali applicazioni di messaggistica istantanea, social network e streaming musicale, tutte senza consumare giga di traffico.

Il costo di attivazione è di 5 euro, a patto però che nel corso del tempo si effettuino ricariche per almeno 239 euro, in caso contrario l’azienda andrà ad addebitare una penale di 26 euro sul metodo di pagamento scelto originariamente in fase di registrazione. La portabilità non è obbligatoria, anzi, la promozione in oggetto può essere attivata solo su nuova numerazione.

Articolo precedenteAumentano i prezzi di Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia
Articolo successivoVolantino MediaWorld annienta Unieuro: le sue offerte sono migliori