Tim Steel S

A partire dallo scorso 13 agosto 2019 l’operatore Tim ha lanciato una nuova versione dell’offerta Steel S con minuti illimitati e 50 GB di traffico internet ad un prezzo davvero molto conveniente.

Vi ricordo che, contestualmente al lancio di questa nuova offerta, l’operatore ha chiuso la commercializzazione della Iron a 6.99 euro al mese. Al momento può essere proposta in alcuni call center in versione winback con il nome Iron X. Scopriamo ora cosa prevede la Steel S.

 

Tim Steel S con minuti illimitati e 50 GB a soli 7.99 euro al mese

Come avrete sicuramente intuito, la nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.99 euro al mese. L’addebito previsto è solamente su credito residuo, al momento.

Nel dettaglio prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet, entro 5 giorni dall’attivazione verranno attivate anche le opzioni +minuti illimitati Free, +47 GB Free e +SMS illimitati Free, raggiungendo così il bundle appena descritto. L’offerta appena descritta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi altro operatori virtuale escluso ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.

Fino a nuova comunicazione, lo stesso target di clienti potrà attivare anche la Tim Special x Te con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese su credito residuo. Il costo iniziale da sostenere prevede 10 euro per la nuova SIM e 12 euro di attivazione. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFotocamere digitali e WiFi: ecco come un virus può rovinarvi le vacanze
Articolo successivoNube radioattiva: novità sulle radiazioni che ci hanno colpito di nascosto