TIMLa TIM Iron è la promozione pensata per spiazzare definitivamente la concorrenza di Iliad e dei vari operatori virtuali, al suo interno è difatti possibile trovare un buon quantitativo di contenuti, ben 50 giga di traffico al mese, con un prezzo finale tutt’altro che elevato.

Ad affiancare la più che ottima TIM Steel S, recentemente sbarcata sul mercato delle offerte mobile, l’operatore nazionale continua a proporre la quotatissima Iron 50 giga, una promozione con la quale l’uscente da Iliad o da un operatore virtuale (che non sia però LycaMobile, Kena Mobile o ho.Mobile), potrà spendere solamente 6,99 euro al mese per sempre.

 

Passa a TIM con la nuova versione della Iron

La TIM Iron include al proprio interno un buon bundle di contenuti, nello specifico parliamo di minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero in Italia, SMS illimitati da spedire verso altrettanti utenti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Va ricordato, come per tantissime altre offerte dell’operatore nazionale, che anche in questo caso la velocità massima raggiungibile non supererà 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, anche con smartphone abilitato o in perfette condizioni di ricezione del segnale.

I costi di attivazione restano comunque sempre gli stessi, recandosi in negozio si pagheranno 12 euro per la promo e 10 euro per la nuova SIM; in caso contrario si potrà richiedere l’attivazione anche tramite contatto telefonico, con una spesa effettiva di 9 euro e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La promozione in oggetto richiede necessariamente la portabilità del numero originario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: svuotate la carte con un SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo pericolosa, perché dovete cancellarla