TIMLa Steel S di TIM è una spettacolare offerta con la quale il normale consumatore ha difatti la possibilità di attivare minuti illimitati 50 giga di traffico dati, dietro il pagamento di un contributo fisso non particolarmente impegnativo.

A partire dal 13 agosto, infatti, l’operatore telefonico nazionale ha deciso di osare ancora di più per cercare di strappare definitivamente la clientela dalle mani delle dirette concorrenti del mercato. La nascita della TIM Steel S non andrà ad accontentare ogni consumatore pronto a richiedere la portabilità, ma servirà sostanzialmente per favorire il passaggio in versione operator attack (quindi con portabilità del numero).

 

Passa a TIM con Steel S: la promozione da 50 giga

La TIM Steel S risulta essere oggi attivabile solamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, che non sia comunque Kena, ho.Mobile o LycaMobile.

Al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di traffico dati da utilizzare alla massima velocità possibile, corrispondente a 150Mbps in download e 75Mbps in upload, e minuti illimitati da spendere per telefonare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Il prezzo, di 7,99 euro, corrisponde all’addebito diretto su credito residuo con cadenza mensile, va ricordato comunque che sarà necessario acquistare la SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero originario.

I costi di attivazione non sono particolarmente impegnativi, se richiesta tramite contatto telefonico corrispondono a 9 euro per la promo e 10 euro per la SIM; in negozio invece diventeranno 12 euro per l’offerta e 10 euro per la SIM ricaricabile (pur con tutte le limitazioni relative alla provenienza).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna: chat al sicuro grazie alle nostre impronte
Articolo successivoBoeing 737: ecco le ultime novità sul duplice incidente aereo