Il nuovo operatore Iliad sta dando dei segnali forti ai suoi diretti concorrenti, e proprio in questi giorni sta lanciando delle iniziative commerciali per convincere i nuovi clienti.

Chi volesse cambiare il proprio operatore telefonico, può senza alcuna restrizione attivare le offerte lanciate dall’operatore Iliad. Stiamo parlando di Iliad Giga 50 e Iliad Giga Voce. La prima offerta è considerata tra le migliori considerando che propone soglie abbondanti a basso costo. Invece la seconda offerta è adatta per quei tipi di clienti che vogliono utilizzare il proprio smartphone principalmente per chiamare.

 

Iliad Giga 50 e Iliad Voce

Coloro che vogliono risparmiare da un punto di vista economico e allo stesso tempo comunicare/navigare sul proprio smartphone, può essere una soluzione da prendere in considerazione. L’offerta prevede l’utilizzo di minuti e giga ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili. A solo 6,99 Euro ogni mese sono utilizzabili minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Attivando questo tipo di offerta, i clienti risulteranno essere più convinti nel passare ad Iliad. Infatti, l’offerta non prevede nessun vincolo contrattuale e di conseguenza i clienti possono sospenderla in qualsiasi momento. L’offerta si arricchisce con la tariffa di minuti illimitati verso oltre 60 paesi.

L’altra offerta che vi abbiamo lanciato a grandi linee è Iliad Voce che già dal nome si puo intuire. Al costo di 4,99 Euro ogni mese, sono consumabili minuti illimitati da utilizzare verso qualunque numero nazionali, sms illimitati verso tutti e 40MB per navigare su internet in velocità 4G/4G+.

Articolo precedenteWhatsApp, altro che crittografia: questa vulnerabilità non vi piacerà
Articolo successivoBolletta del Telefono: AGCOM vuole più trasparenza, ecco la nuova versione