Durante lo scorso Mobile World Congress 2019, hanno fatto il loro debutto sul mercato i nuovi smartphone top di gamma del colosso Samsung, cioè la nuova famiglia Samsung Galaxy S10. Da allora, sono stati diversi gli aggiornamenti che hanno ricevuto questi dispositivi. Ora, però, è in roll-out un nuovo aggiornamento del software che porta le ultime patch di sicurezza di agosto 2019.

 

Samsung Galaxy S10 riceve le ultime patch di sicurezza

Sta quindi cominciando il rilascio ufficiale dell’ultimo aggiornamento del software del trio di smartphone top di gamma targati Samsung. L’update è in roll-out in diversi paesi europei, tra i quali l’Italia (Francia, Germania, Grecia, Svizzera, ecc). Si tratta di un upgrade che porta poche novità. Con una grandezza pari a soli 112,39 MB, gli ultimi Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e hanno infatti ricevuto le ultime patch di sicurezza relative al mese di agosto 2019.

L’azienda sudcoreana aveva già annunciato l’arrivo di questo nuovo aggiornamento del software durante i primi giorni del mese, ma ora sta cominciando ad arrivare in veste ufficiale sui dispositivi. Nel caso foste possessori di uno degli smartphone del trio Galaxy S10 e non vi fosse ancora arrivato l’aggiornamento, vi consigliamo di selezionare la sezione aggiornamento software dal menù impostazioni del vostro device.

La maggior parte degli utenti possessori di questi smartphone stanno ovviamente aspettando un altro grosso aggiornamento, cioè quello della nuova versione del software Android Q. Tuttavia, fa comunque piacere vedere come Samsung stia aggiornando in maniera rapida e costante gran parte dei propri dispositivi.

Se ancora non l’aveste vista, vi lasciamo qui in basso la nostra recensione completa del nostro canale YouTube del Samsung Galaxy S10.

 

VIASammobile
Articolo precedenteRealme 5: pubblicati online i primi benchmark di Geekbench
Articolo successivoGalaxy Note 10 pone fine a Google Daydream e Gear VR