Android offerte app GRATIS Play StoreNomi di famose applicazioni Android si celano nella nuova lista Google Play degli odierni sconti su utility, giochi e icon pack di un certo calibro. BigG ha deciso di fare impazzire tutti i suoi utenti concedendo in regalo alcune app gradite al pubblico. Prima erano state relegate alla sezione Paid ma ora sono passate temporaneamente a quella Free. Abbiamo tempo al massimo entro oggi per completare l’acquisto gratuito prima che tutto torni a regime. La validità dipende dallo sviluppatore e dalle disposizioni interne alla compagnia. Non perdiamo tempo, sfruttiamo questo momento di pura follia Google.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Pazzia Google che regala famose app Android a pagamento nel suo negozio di utility, giochi e Temi per smartphone

La saracinesca è aperta. Preso, accorrete in massa. Sembra questo il messaggio che Google intende veicolare da Mountain View ai consumatori Android di tutto il mondo. Anche in Italia è attivo il periodo limitato di sconti folli su una vasta categoria di prodotti software. In lista vi sono nomi importanti che riconosceremo a pelle. Meglio scaricare tutto oggi, fin quando ne abbiamo ancora l’opportunità. Le 10 app da considerare sono le seguenti:

Articolo precedenteFine del mondo: Maya e Ezechiele annunciano l’apocalisse
Articolo successivoTorna in 3 Italia: ecco le offerte da non perdere ad Agosto