WindLa migliore operator attack di casa Wind, almeno per quanto ne concerne il periodo che stiamo attualmente attraversando, resta sostanzialmente la solita Smart 50 Flash, un’ottima soluzione con la quale l’utente ha la possibilità di misurarsi, a patto che provenga da determinati operatori telefonici.

L’offerta qui proposta nasce con 50 giga di internet alla massima velocità del periodo (4.5G), con annessi anche illimitati minuti da utilizzare verso tutti. L’attivazione è possibile esclusivamente chiedendo la portabilità da Iliad o da un qualsiasi altro operatore virtuale (no LycaMobile), dietro il pagamento di un contributo iniziale di 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM (con 1 centesimo di credito) ed ovviamente dei 6,99 euro per coprire la prima mensilità.

 

Wind operator attack: ecco la nuova offerta

I punti da considerare nel momento in cui si decide di richiedere la Wind Smart 50 Flash sono sostanzialmente un paio; come sempre più spesso accade, anche in questo caso è previsto un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore è costretto a restare cliente Wind per non pagare una penale di 10 euro (addebito sul credito residuo).

Dall’altro lato della medaglia troviamo invece una opzione molto amata e richiesta, SMS MyWind può infatti essere sfruttato gratuitamente per sempre. Nel caso non lo conosceste, ricordiamo che consiste nell’invio di SMS informativi per segnalare il tentativo di contatto di un altro utente, che ha però trovato telefono spento, non raggiungibile o occupato.

L’attivazione della Wind Smart 50 Flash è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, sottostando alle condizioni elencate poco sopra.

Articolo precedenteLa potenza del 5G potrebbe rendere inefficace il WiFi
Articolo successivoEuronics: regalo valido solo oggi per gli utenti più veloci