Vodafone Special 1000 40 MBTra Vodafone e Iliad non scorre buon sangue. Dall’ingresso in campo del neo gestore francese le cose sono cambiate. Il volume di affari per l’operatore rosso è diminuito lasciando il posto a più convenienza qualità/prezzo e trasparenza.

Seguendo le orme del rivale, e forte di una rete davvero senza limiti, lancia la sua tariffa Vodafone Special 1000 40 MB che arriva a breve distanza dalla versione Up che ha definitivamente sconfitto la ricercata Iliad Giga 50. Non finisce qui. Scopriamo immediatamente la nuova proposta da 4,99 euro al mese.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Vodafone Special 1000 40 MB: low-cost troppo aggressivo contro Iliad che perde migliaia di clienti a causa dei 4,99 euro al mese

Meno di così non si può. Il costo della nuova opzione cola a picco rivolgendosi a chi non ha grosse pretese sul fronte della navigazione Internet. La denominazione di questa tariffa, infatti, offre un prospetto preliminare su quelli che sono i contenuti inclusi. Appena 40 MB di dati in 4G alla velocità di picco di 600 Mbps. Ma non mancano anche minuti illimitati per chiamare chiunque in Italia ed in Europa su numero fisso e mobile. A grande sorpresa troviamo anche 1000 SMS per messaggiare con tutti i numeri degli amici senza costi aggiuntivi.

Purtroppo non è una promo per tutti ma sfrutta il sistema Passa a Vodafone per la portabilità del numero di telefono per chi proviene da Iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali come PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile. Restano esclusi da questa nuova ondata di convenienza ho. mobile e Kena Mobile.

Il costo di attivazione è pari a 1 centesimo per chi, salvo proroghe, decide di sfruttare questa opportunità entro il termine ultimo fissato al 19 Agosto 2019.

Articolo precedenteGoogle Maps: gli ultimi aggiornamenti sono incredibili
Articolo successivoPsyche 16: l’asteroide d’oro che fa diventare tutti ricchi, verità o bufala?