offerte winback WindGli ex clienti Wind continuano ad avere a disposizione varie offerte winback e tra queste quattro nuove opzioni offrono minuti e 50 GB a partire da soli 4,99 euro. Le promozioni a cui facciamo riferimento sono state proposte dall’operatore tramite call center e sono: la Wind All Inclusive 50 Special, la Wind All Inclusive 50 Super, la Wind Smart 50 Flash e la Wind Smart 50 Fire.

Torna in Wind: ecco quattro offerte winback con minuti e 50 GB di traffico dati!

Le offerte winback proposte in questi ultimi giorni tentano di invogliare gli ex clienti dell’operatore a trasferire nuovamente il numero a Wind. Le quattro opzioni migliori consentono di ottenere minuti, SMS e Giga di traffico dati e ognuna è rivolta ad alcuni utenti selezionati.

Wind All Inclusive 50 Special

La Wind All Inclusive 50 Special è rivolta ai clienti provenienti da Vodafone e ho. Mobile e permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto per la seguente promozione è di 9,99 euro al mese. 

Wind All Inclusive 50 Super

L’offerta winback Wind All Inclusive 50 Super è proposta ai clienti che trasferiscono il numero da Tim e dal suo operatore low cost Kena Mobile. Anche in questo caso le soglie previste comprendono minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo da sostenere al rinnovo, però, è pari a 13,99 euro al mese. 

Wind Smart 50 Flash

La promozione Wind Smart 50 Flash a differenza delle due offerte fino ad ora citate non include gli SMS e permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati e prevede un costo mensile di soli 6,99 euro. L’offerta è disponibile per i clienti che effettuano la portabilità da Iliad.

Wind Smart 50 Fire

L’ultima offerta è la più economica, infatti, prevede una spesa di soli 4,99 euro al mese. Attraverso questa è possibile ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. L’attivazione è riservata ai clienti che trasferiscono il numero da determinati operatori virtuali.

 

 

 

Articolo precedenteGoogle guadagnerà da ogni scelta di browser sugli smartphone Android
Articolo successivoFacebook sta sviluppato un sistema che ha dell’incredibile