offerte winback WindGli ex clienti Wind continuano ad avere a disposizione varie offerte winback e tra queste quattro nuove opzioni offrono minuti e 50 GB a partire da soli 4,99 euro. Le promozioni a cui facciamo riferimento sono state proposte dall’operatore tramite call center e sono: la Wind All Inclusive 50 Special, la Wind All Inclusive 50 Super, la Wind Smart 50 Flash e la Wind Smart 50 Fire.

Torna in Wind: ecco quattro offerte winback con minuti e 50 GB di traffico dati!

Le offerte winback proposte in questi ultimi giorni tentano di invogliare gli ex clienti dell’operatore a trasferire nuovamente il numero a Wind. Le quattro opzioni migliori consentono di ottenere minuti, SMS e Giga di traffico dati e ognuna è rivolta ad alcuni utenti selezionati.

Wind All Inclusive 50 Special

La Wind All Inclusive 50 Special è rivolta ai clienti provenienti da Vodafone e ho. Mobile e permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto per la seguente promozione è di 9,99 euro al mese. 

Wind All Inclusive 50 Super

L’offerta winback Wind All Inclusive 50 Super è proposta ai clienti che trasferiscono il numero da Tim e dal suo operatore low cost Kena Mobile. Anche in questo caso le soglie previste comprendono minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo da sostenere al rinnovo, però, è pari a 13,99 euro al mese. 

Wind Smart 50 Flash

La promozione Wind Smart 50 Flash a differenza delle due offerte fino ad ora citate non include gli SMS e permette di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati e prevede un costo mensile di soli 6,99 euro. L’offerta è disponibile per i clienti che effettuano la portabilità da Iliad.

Wind Smart 50 Fire

L’ultima offerta è la più economica, infatti, prevede una spesa di soli 4,99 euro al mese. Attraverso questa è possibile ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. L’attivazione è riservata ai clienti che trasferiscono il numero da determinati operatori virtuali.