Apple iPhone

 

Nelle ultime ore sono giunte delle nuove indiscrezioni che riguardano il nuovo dispositivo che l’azienda americana Apple presenterà tra circa un mese. Stiamo parlando del nuovo modello di iPhone, fino ad ora chiamato iPhone 2019.

L’utente CoinX, ha riportato che l’azienda di Cupertino potrebbe inserire la parola “Pro” all’interno del nome di uno o più dispositivi che verranno presentati a settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple: il nuovo iPhone potrebbe chiamarsi Pro

I nuovi modelli di iPhone sono attesissimi da tutti gli utenti, fan di Apple. Ormai il momento della presentazione è vicinissimo e, come ogni anno, le indiscrezioni riguardanti i nuovi dispositivi si fanno sempre maggiori. CoinX lo scorso anno aveva rivelato in anticipo i nomi dell’attuale generazione di dispositivi, di conseguenza possiamo considerarlo una fonte abbastanza attendibile.

La fonte non ha dato ulteriori indizi, se non che all’interno del nome potrebbe essere aggiunta la dicitura “Pro”. Fino ad ora abbiamo scoperto che la nuova gamma sarà formata da tre dispositivi, come quella attuale, ma possiamo per il momento escludere il successore di iPhone XR per quest’anno. Se i rumors fossero corretti, è possibile che iPhone 11 Pro, potrà essere la versione che andrà a sostituire iPhone XS Max.

Questo potrebbe anche significare che lo smartphone in questione potrebbe supportare anche l’utilizzo di Apple Pencil, la penna dell’azienda che potrà essere utilizzata sullo schermo di dimensioni abbastanza grandi, come un 6.5 pollici. Per il momento le indiscrezioni terminano qui, ma sicuramente prima della presentazione ufficiale torneremo a parlare dei nuovi dispositivi.

Articolo precedenteKena Mobile: come regalare Giga ad un amico in difficoltà
Articolo successivoLa Nasa ha sviluppato dei veicoli spaziali speciali: ecco le novità