iphone 2019 tecnoandroid 4Siamo ancora occupati a smaltire tutte le novità relative ai futuri Google Pixel 4, che quasi stavamo dimenticando di conoscere i rendering definitivi dei nuovi iPhone 2019. Il nuovo melafonino è previsto probabilmente il prossimo mese di settembre, ma sono troppi i mesi in cui impazzano sul web varie foto o dettagli tecnici sul nuovo smartphone.

Ormai il design complessivo sembra ormai ben delineato, al punto che i produttori di cover e pellicole protettive hanno messo già in produzione le loro versioni definitive per iPhone e farsi trovare pronti al momento del lancio ufficiale.

 

iPhone 2019: novità e ultime notizie sul nuovo melafonino

L’ultimo produttore a mostrare il nuovo iPhone 2019 è Olixar, le cui pellicole sono già in pre-ordine sullo shop britannico MobileFun. Questo brand infatti rassicura i potenziali acquirenti poiché è è certo che i suoi prodotti rispecchiano già il design definitivo dei futuri iPhone.

In particolare, sono la forma e la disposizione delle fotocamere posteriori su iPhone 2019 a essere più chiacchierate sul web: stavolta pare che siano racchiuse all’interno di una sezione quadrata ad angoli smussati. I nuovi iPhone vanteranno ben 3 sensori fotografici disposti a triangolo, mentre una versione R dovrebbe arrivare sul mercato con sole 2 fotocamere.

Per quanto riguarda la parte frontale, quello che è circolato nei mesi scorsi diventa realtà: il notch avrà le stesse dimensioni di iPhone X e la serie XS/XR, visto che le pellicole Olixar lo confermano. A giudicare dal video del produttore su MobileFun, il notch degli iPhone 2019 sarà quasi identico agli anni passati per far posto ai sensori necessari al FaceID.

Articolo precedenteVolantino Expert: offerte portano i prezzi al minimo storico (foto)
Articolo successivoPesci nel Mar Morto: la fine del mondo è prossima secondo Ezechiele