Vodafone UpVodafone mette alle corde Iliad che deve necessariamente ammettere la sconfitta dopo un fruttuoso periodo commerciale guidato dalla Giga 50. Il gestore francese abbassa la cresta contro la nuova offerta Giga Illimitati proposta dal gestore rosso a tutti i nuovi clienti. Il mese di agosto ribalta le sorti di un gestore che ha deluso tutti con le ultime rimodulazioni. Cambia il clima, per un rapporto qualità/prezzo senza precedenti che si chiama Vodafone Up.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Vodafone Up risolleva il mercato del gestore rosso: grande offerte per chi decide di avere un nuovo numero con Giga senza fine

Promozione senza precedenti. Alle delusioni degli aumenti tariffari degli ultimi tempi si contrappone una tariffa eccezionale che sta già ottenendo il dovuto successo. L’inedita promo Vodafone è per tutti, ad esclusione di chi cerca una soluzione per fare portabilità del numero.

Con minuti illimitati verso fissi e mobili, 10 Giga in 4G fino a 600 Mbps con hotspot incluso e traffico voce/dati incluso anche in Europa, questa nuova proposta aggiunge Giga Illimitati per le app più utilizzate dagli utenti Android ed iOS. Soluzioni per chattare, navigare, guardare film ed ascoltare musica in streaming sono include nel prezzo senza consumare preziosi Giga mensili. Il costo per tutto questo ammonta a 14,99 euro per chi sceglie di sottoscrivere il tutto con pagamento tramite carta di credito o conto corrente.

Come già accennato, possiamo decidere di scegliere questa opzione per avere Giga senza fine con le migliori applicazioni mobile conosciute. La stessa compagnia ha fornito un lungo elenco suddiviso per categoria. Queste applicazioni si possono usare senza limiti e senza e spese.

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
Articolo precedenteLenovo Smart Tabs: in arrivo le videochiamate per il tablet 2 in 1
Articolo successivoXiaomi permette di provare il nuovissimo Mi A3 prima di acquistarlo