TronyIl raddoppio IVA pensato e messo in pratica da Trony in alcuni punti vendita del nord Italia, appare essere come una delle migliori campagne promozionali del più recente periodo (le regioni coinvolte sono Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte).

Il meccanismo alla base della soluzione in oggetto non è un qualcosa di inedito, ma di già visto in passato. Tutto ha inizio con il cosiddetto scorporo dell’IVA, ovvero uno sconto effettivo pari al 18,04% del listino originario; per facilitare la compravendita Trony ha giustamente pensato di osare ancora di più, ecco quindi arrivare il raddoppio dello sconto, ma che non corrisponderà al 36% circa.

Nel nostro caso, infatti, l’utente andrà a spendere circa il 32,82% in meno di quanto siamo solitamente abituati a pagare. Ci teniamo a precisare che in nessun sconto IVA si è mai raggiunta la quota di 44%, sempre nei dettagli della campagna si è letto uno sconto del 18% circa.

Tantissimi codici sconto Amazon sono disponibili gratis sul nostro canale Telegram, riceveteli sul vostro smartphone collegandovi qui.

 

Volantino Trony: gli ultimi dettagli della campagna

Oltre a questo, nel caso in cui non foste in possesso delle disponibilità economiche immediate per completare il pagamento, ricordiamo essere presente anche il cosiddetto Tasso Zero. L’utente avrà difatti la  possibilità di richiedere una rateizzazione, in modo da poter versare la cifra in comode rate mensili senza preoccuparsi minimamente di interessi o altre tasse (TAN e TAEG allo 0%).

Il volantino Trony può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto, ricordatevi che non è attivo in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedente5G: il nuovo standard aumenta i costi Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTerremoto: California distrutta, le ultime novità con le immagini NASA