MediaworldIl volantino MediaWorld riesce a ridurre al massimo i prezzi di vendita di alcuni dei prodotti in commercio con una campagna promozionale sempre focalizzata sulla tematica Tasso Zero, ma comunque con riduzioni degne di note.

Il concetto alla base della soluzione qui proposta prevede quindi la possibilità di attivare un finanziamento senza interessi su qualsiasi acquisto effettuato in negozio, a patto che si superi un livello minimo di spesa. L’utente che lo richiederà dovrà necessariamente presentare le buste paga dei mesi precedenti per farsi valutare come debitore, se la valutazione avrà esito positivo, allora questi inizierà a pagare dal mese di gennaio 2020.

Il volantino nulla può in confronto ai codici sconto Amazon, scoprite i migliori della giornata sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono bassi con questa campagna promozionale

I dispositivi presi in esame dal volantino MediaWorld appartengono sia alle fasce medio-basse del mercato, che ovviamente ai top di gamma. Parlando di quest’ultimi annoveriamo la presenza di iPhone Xs Max Samsung Galaxy S10e, in vendita rispettivamente a 999 599 euro nelle corrispettive versioni no brand (quindi con aggiornamenti rilasciati dai produttori e non dagli operatori telefonici).

Il volantino MediaWorld strizza comunque l’occhio anche ai terminali di fascia medio-bassa, come Galaxy A10, Wiko View 2 Plus, Huawei Y6 2019, LG Q60 e simili. Per maggiori informazioni relativamente ai prezzi proposti, ricordiamo di aprire le immagini seguenti, ricordandone comunque la validità sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio, ma solo fino al termine della giornata odierna (31 luglio 2019).

Articolo precedentePassa a Vodafone: fortunati utenti attivano 50 giga a soli 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco le nuove regole che cambiano le chat di gruppo