TIM NOW TV e TIM Vision

TIM rende disponibile l’App di Sky “NOW TV – Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché tutto l’intrattenimento di TIM VISION. I clienti potranno seguire da casa e in mobilità il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della TV on demand dell’operatore.

Il prezzo dell’offerta NOW TV – Ticket Sport è di 29.99 euro al mese ed i primi 4 mesi sono offerti da TIM. L’offerta NOW TV – Ticket Sport propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.

 

TIM NOW TV e il meglio di TIM VISION, tutti i dettagli

I clienti entreranno, inoltre, nel mondo dei motori con tutte le gare della Formula 1, della MotoGP e della World Superbike. Sarà possibile seguire da vicino il grande tennis con Wimbledon ed i tornei ATP Masters 1000 e gli appassionati di basket non potranno fare a meno dello spettacolo della NBA.

Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TIM VISION che offre anteprime esclusive, serie TV, film e cartoni in HD senza interruzioni pubblicitarie. Su TIM VISION è già possibile accedere ad Eurosport Player e grazie ai canali aggiuntivi potrai vedere tutte le partite dei tornei del Grande Slam di Tennis e tutte le gare delle prossime Olimpiadi.

A tali offerte è abbinato il TIM Box in noleggio a 3 euro mese per vedere tutti i contenuti. Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e all’Hub di servizi multimediali dell’operatore, è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una experience evoluta.

Il lancio delle offerte NOW TV – Ticket Sport e TI MVISION è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment dell’operatore telefonico on air dal 14 agosto.

Articolo precedenteSkype, le chiamate vengono ascoltate dai lavoratori Microsoft
Articolo successivoLenovo Smart Tabs: in arrivo le videochiamate per il tablet 2 in 1