Vodafone-Happy-Friday-Sky-Cinema-NOW-TV-gratis

Vodafone ha reso felici tutti i suoi clienti lo scorso Venerdì 15 Marzo, in occasione della giornata Vodafone Happy Friday. La società ha infatti regalato a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy 4 mesi gratuiti di Ticket Cinema del servizio streaming NOW TV. Esso permette di vedere film e canali Cinema di Sky.

I clienti che possono aderire all’iniziativa hanno ricevuto un messaggio – entro il 31 Marzo 2019 – con all’interno un codice coupon. Seguendo le indicazioni del SMS, l’utente che attivava un nuovo account, o che usava le proprie credenziali – sul sito NOW TV poteva attivare il codice coupon per i 4 mesi gratuiti di Cinema. La pagina dedicata al servizio è nowtv.it/voda.

I Tickets Cinema di NOW TV includono canali Sky Cinema

La pagina web è stata aggiornata di recente. I clienti Vodafone Happy che non avevano ancora utilizzato il proprio codice entro il 31 Marzo 2019 hanno ricevuto un nuovo SMS della proroga della validità del coupon. Nel messaggio è specificato che la promozione può essere attivata entro il 15 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe.

Dopo i primi 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV gratuiti, il servizio si rinnoverà automaticamente con un costo di € 9,90 euro al mese. Come gli altri servizi streaming, l’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Il consiglio è quello di disdire prima del termine dei 4 mesi gratuiti, così da evitare il rinnovo automatico.

I Ticket Cinema NOW TV include più di 1000 contenuti streaming on demand, 7 film nuovi a settimana e l’accesso a 9 canali Sky Cinema, tra cui Sky Cinema Uno, Sky Cinema Due, Sky Cinema Collection, Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy.

Ricordiamo che a partire da domani 8 Aprile 2019, inizierà la nuova campagna dedicata ai clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy, denominata Vodafone Happy Black. Essa permetterà di avere accesso ad alcuni vantaggi e concorsi, oltre a Giga illimitati per alcune app. Il costo del servizio sarà di € 1,99 euro al mese.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come leggere in gran segreto tutte le chat degli amici
Articolo successivoRimodulazioni: alcune offerte Vodafone subiranno un aumento fino a 4 euro da Agosto