L’azienda cinese Meizu si appresta ad annunciare sul mercato il suo nuovo smartphone di punta che verrà commercializzato con il nome di Meizu 16s Pro. Di quest’ultimo, nel corso delle ultime ore, sono trapelate alcune delle future specifiche tecniche. Una delle feature più interessanti sarà la presenza di un display AMOLED da 90 Hz.

 

Meizu 16s Pro: in arrivo un super top di gamma targato Meizu

Fra le varie aziende del settore mobile, Meizu è in realtà una delle aziende più innovative dal punto di vista tecnologico e del design. Dopo aver annunciato durante il mese di aprile il suo ultimo dispositivo (il Meizu 16s), ora arriverà un nuovo smartphone, cioè il Meizu 16s Pro.

Quest’ultimo terminale sarà davvero un device appartenente alla fascia top del mercato. Grazie agli ultimi rumors e alle ultime indiscrezioni, infatti, ora conosciamo gran parte delle sue specifiche tecniche. In primis, partiamo dal design. Sul fronte, il nuovo device targato Meizu disporrà di un ampio display privo di qualsiasi foro o notch (l’azienda utilizza da sempre questo design pulito grazie all’implementazione di cornici molto sottili). Ma la particolarità interessante di questo pannello è che sarà un AMOLED da ben 90 Hz e con un touch rate di 120 Hz. All’interno del display, poi, troveremo ovviamente un sensore biometrico per le impronte digitali.

Sul retro, invece, il comparto fotografico sarà affidato a tre sensori fotografici. Quello principale sarà da 48 megapixel, mentre il secondo sensore sarà un teleobiettivo da 20 megapixel. Non sappiamo ancora nulla, invece, riguardo al terzo sensore fotografico presente sul device.

Lato prestazionale, come già detto, questo nuovo Meizu 16s Pro sarà un device top di gamma. Ad alimentare il dispositivo troveremo infatti il processore Snapdragon 855 Plus di Qualcomm accoppiato a ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno (di tipo UFS 3.0). Non mancheranno poi altre chicche come la presenza del supporto alla ricarica rapida da 24W.

VIAGsmarena
Articolo precedenteTIMVISION e NOW TV, un’offerta incredibile per sport e intrattenimento
Articolo successivoGalaxy Note 10: Samsung sta spammando l’arrivo del nuovo dispositivo