samsung-galaxy-m40-immagine

Potrebbe presto aggiungersi un nuovo smartphone alla serie Galaxy M del colosso Samsung. Nelle ultime ore, infatti, sono spuntati i primi rumors e le prime indiscrezioni sul futuro smartphone Samsung Galaxy M90.

 

Samsung Galaxy M90 arriverà molto presto sul mercato

Dopo aver annunciato nel mese di giugno il suo Samsung Galaxy M40, l’azienda sudcoreana si appresta a presentare sul mercato un nuovo device della serie. Stiamo parlando, come già detto, del futuro smartphone Samsung Galaxy M90. A svelare questa importante informazione è stato un leaker piuttosto conosciuto, cioè Ishan Agarwal.

Stando a quanto dichiarato dal leaker, il nuovo smartphone di casa Samsung è conosciuto attualmente con il nome in codice R6 e sarà disponibile in diverse varianti, tra le quali una con il numero di modello SM-M905F. Per quanto riguarda il suo arrivo effettivo sul mercato mobile, il terminale dovrebbe arrivare entro il mese di novembre (sempre secondo quanto affermato dal leaker).

Per il momento non conosciamo molto altro di questo nuovo device dell’azienda sudcoreana. Sicuramente sarà il modello più costoso della serie Galaxy M e avrà delle feature particolari rispetto agli altri modelli. Quel che è quasi certo, però, è la versione del software che vedremo installata a bordo.

Molto probabilmente, infatti, a bordo del futuro Samsung Galaxy M90 troveremo Android 9 Pie con l’interfaccia utente One UI in versione 2.0. Per quanto riguarda il resto, possiamo immaginare che come processore ci sarà un SoC di Qualcomm, magari il processore Snapdragon 730, dato che l’ultimo Samsung Galaxy M40 è equipaggiato anch’esso da un SoC di Qualcomm, cioè lo Snapdragon 675.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteTelegram 5.10: messaggi silenziosi, Slow mode e tanto altro
Articolo successivoKena Mobile, ho.mobile e PosteMobile: le offerte da attivare ad agosto