TIMLe passa a TIM riservano una piacevole sorpresa a tutti gli utenti che vorranno attivare una nuova SIM ricaricabile, la Extra Go New, infatti, promette l’accesso a 30 giga di traffico dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 7 euro al mese.

L’accesso, purtroppo, non è aperto ad ogni consumatore, ma risulta essere riservato in relazione alla provenienza. In altre parole la potranno richiedere solamente i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (a patto che non sia ho.Mobile, LycaMobile o Kena Mobile), con un prezzo finale comunque di 7 euro al mese per sempre.

 

Passa a TIM: i dettagli della 7 Extra Go New

La passa a TIM è sicuramente una delle migliori occasioni per risparmiare, senza puntare troppo in alto, come la TIM Mercury o simili; al suo interno si trovano 30 giga di internet alla velocità del 4.5G affiancati da minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

La navigazione è permessa sotto la rete telefonica 4.5G di TIM, ma con le limitazioni in merito alle velocità di download e upload; ricordiamo infatti che non sarà possibile superare i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, nemmeno volendo attivare opzioni aggiuntive o quant’altro.

La promozione in oggetto può essere richiesta esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, il costo iniziale previsto è di 12 euro, con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. I rinnovi sono su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata; non è presente un vincolo contrattuale di durata.

Articolo precedentePianeti simili alla Terra: scoperto un nuovo Mondo abitabile
Articolo successivoWhatsApp: si ritorna ufficialmente a pagamento, ecco il messaggio