L’operatore 3 Italia è pronto a sfidare la concorrenza con delle offerte accattivanti, due su tutte prendono il nome di Play 50 Plus e All-In 100 Plus. Queste due offerte vengono proposte in questi giorni in versione ‘winback’, cioè sono attivabili agli ex clienti che ricevono il contatto via sms.

Una volta ricevuta la comunicazione tramite messaggio, i clienti possono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa fino al prossimo 13 agosto, salvo nuove proroghe. Coloro che ricevono il messaggio per l’attivazione dell’offerta Play 50 Plus o All-In 100 Plus possono utilizzare il proprio smartphone per comunicare e navigare a dei prezzi bassi.

 

3 Italia convincerà gli ex clienti?

Per convincere gli ex clienti ad abbandorare il proprio operatore e passare a 3 Italia, l’operatore fuso a Wind sta proponendo queste due offerte a prezzi speciali. Prima di parlare nel dettaglio, vi informiamo che i clienti contattati via sms dall’operatore 3 Italia possono attivare in alternativa l’offerta All-In 100 Plus.

L’offerta Play 50 Plus prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, e 50 giga per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è di 7,99 Euro ogni mse, ed oltre al primo rinnovo bisogna aggiungerci il contributo di attivazione pari 6,99 Euro ed il costo riguardante la nuova sim pari a 10 Euro.

Gli utenti che preferiscono attivare l’offerta All-In 100 Plus possono usufruire di minuti illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G. Il costo dell’offerta è sempre di 7,99 Euro ed anche in questo caso sono previsti inizialmente dei costi riguardante l’attivazione, come il contributo di attivazione pari a 6,99 Euro. L’attivazione finisce il prossimo 13 agosto.

Articolo precedenteFastweb Mobile supera i rivali: minuti illimitati e GB ad un prezzo economico
Articolo successivoOfferte Wind: l’operatore offre 100 GB extra tramite queste promo