I due operatori di maggior rilievo in questo momento sono senza dubbio Tim e Vodafone, i quali stanno raggiungendo dei risultati convincenti sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda le prestazioni del servizio, riescono a garantire un’ottima velocità di rete che permette di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Passando alla parte commerciale, bisogna dire che le iniziative attuate durante il periodo estivo stanno funzionando. Le offerte che stano colpendo diversi clienti sono Tim 7 Extra Go New 30 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Entrambe sono offerte operator attack, quindi non attivabili per i nuovi clienti.

 

Offerte da 30GB a prezzi incredibili

Le due offerte di cui stiamo parlando rappresentano il punto di forza per gli operatori Tim e Vodafone, considerando che il prezzo mensile è molto basso e allo stesso tempo sono presenti delle soglie abbondanti.

L’offerta Tim 7 Extra Go New 30 Giga prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro ed è affontabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di LycaMobile, Kena Mobile e ho.mobile.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 30 giga in 4G per navigare sul web. Il costo mensile è di 6 Euro e deve essere versato dai clienti di vari operatori virtuali, esclusi ho.mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce.

Come in ogni offerta mobile, i nuovi clienti oltre al costo mensile inizialmente devono far fronte alla spesa riguardante il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 4 avrà la ricarica rapida da 45W secondo l’ente 3C
Articolo successivoHuawei Mate 30, nuove dettagli sull’innovativo design del top di gamma