Dopo aver annunciato ufficialmente il suo ultimo smartwatch, la nota azienda Samsung nel corso delle ultime ore ha annunciato un’edizione speciale di quest’ultimo, cioè il nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition.

 

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition: lo smartwatch pensato per offrire un’esperienza unica ai runner

Ecco dunque una nuova versione dell’ultimo smartwatch di casa Samsung realizzata in collaborazione con Under Armour. Pensata appositamente per i runner e per gli amanti del fitness, questa nuova versione del terminale garantirà agli utenti un’esperienza unica e migliorata rispetto a prima. Sono infatti presenti diverse interessanti funzionalità in ambito fitness, come il coaching in tempo reale basato sul ritmo della corsa oppure la possibilità di far parte della community degli amanti del fitness MapMyRun.

Durante le varie sessioni di allenamento, il nuovo smartwatch di casa Samsung fornirà diversi suggerimenti utili nell’esercizio e aiuterà gli utenti a stabilire degli obiettivi specifici durante l’allenamento. Importante è la sincronizzazione con lo smartphone, sul quale verrà inviata una analisi approfondita dei dati dell’allenamento appena svolto.

In ambito estetico, il nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition dispone di un design molto sportivo. Realizzato con una cassa in alluminio leggera, questo smartwatch è disponibile con un quadrante di due dimensioni, una da 44 mm con cinturino Black e una da 40 mm con cinturino Mod Gray. I materiali utilizzati nella realizzazione di questo prodotto permettono la traspirazione. Troviamo poi una ghiera touch e la nuova interfaccia grafica dell’azienda, la One UI, che permette di avere numerose personalizzazioni grafiche.

Articolo precedenteSamsung Smart Repair: l’assistenza del vostro Galaxy non va mai in vacanza
Articolo successivoLG pronta a presentare una nuova variante del G8 ThinQ