samsung-galaxy-a60-a70

È da diverse settimane che si parla online di un nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana Samsung, cioè il futuro Samsung Galaxy A70s. Ora, grazie ai primi risultati benchmark del noto portale Geekbench, possiamo dare uno sguardo ad alcune presunte specifiche tecniche del device.

 

Samsung Galaxy A70s avrà il processore Snapdragon 675 di Qualcomm

Il terminale di casa Samsung è stato dunque avvistato sul portale di benchmark Geekbench ed è stato registrato con il numero di modello SM-A707F. I punteggi totalizzati dallo smartphone sono stati di 2365 punti in single core e di 6372 punti in multi core. Dai risultati del benchmark, possiamo notare come alcune specifiche tecniche siano praticamente identiche al modello precedente.

Il processore installato a bordo di questo dispositivo, ad esempio, sarà il SoC Snapdragon 675 di Qualcomm e il quantitativo di memoria RAM è di 6 GB. Specifiche, queste, praticamente identiche a quelle dell’attuale Samsung Galaxy A70. Trattandosi di una variante di questo modello, a cambiare potrebbe essere ad esempio il comparto fotografico. Già da diverso tempo, infatti, si parla del fatto che il futuro Samsung Galaxy A70s possa essere effettivamente il primo dispositivo dell’azienda ad avere il nuovo sensore fotografico da 64 megapixel.

Questo nuovo sensore fotografico, cioè il sensore Isocell Bright GW1, in realtà verrà montato prima a bordo di alcuni futuri smartphone di alcune aziende cinesi, come Redmi e Realme. Per Samsung, però, il debutto ufficiale di questo sensore fotografico dovrebbe arrivare, per l’appunto, con uno dei futuri smartphone della serie Galaxy A. Attendiamo quindi ulteriori novità riguardanti il design e altre feature del prossimo Galaxy A70s, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

 

VIASammobile
Articolo precedenteXiaomi Mi A3 Pro potrebbe arrivare molto presto sul mercato
Articolo successivoLG: lo smartphone con tre schermi sarà presentato all’IFA 2019