MediaworldMediaworld e Unieuro sono le due più grandi realtà commerciali del Paese nel segmento di mercato legato ai prodotti dell’elettronica di consumo. Periodicamente si danno battaglia con volantini aggiornati che i clienti sfogliano alla ricerca delle migliori offerte. La scelta tra le due parti diventa chiara scoprendo prezzi veramente bassi per alcune categorie di merce. Le persone hanno capito che è meglio aspettare gli sconti per acquistare i propri gadget e dispositivi.

Abbiamo già assaporato centinaia di sconti con il flyer Unieuro valido fino al 15 Agosto. Oggi tocca al rivale, convinto di poter sovrastare l’acerrimo nemico con il Tasso Zero che ha già detto addio a quelle che sono state le offerte Expert ed Euronics di questi giorni. Riuscirà a soppiantare il diretto gigante? Scopriamolo.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Mediaworld tenta l’assalto a Unieuro: le migliori promozioni passano per il Tasso Zero e per una nuova idea di sconto folle nella sezione smartphone

I consumatori hanno intuito la necessità di fare in fretta. Gli sconti esauriscono rapidamente le scorte in negozio in pochi giorni. Solo questione di tempo dall’uscita del nuovo volantino.

Tra le occasioni più in vista nell’emisfero telefonia mobile abbiamo Galaxy S10+ a 949 euro, Huawei P30 Pro a 799 euro e OnePlus 7 Pro a 759 euro. Ci troviamo nel contesto dei top di gamma, da cui ci si allontana progressivamente in direzione di Oppo Reno Z, ora proposto a soli 299 euro per tutti i clienti fino ad esaurimento scorte.

Ma le offerte non finiscono certo qui. Le promozioni top si completano con l’aggiunta degli articoli migliori proposte dal nuovo flyer di agosto che trovate a fondo pagina con lo slogan “Bye Bye Rate”. Tasso 0% per tutti. Buoni acquisti.

Articolo precedenteVodafone: addio Iliad, ecco la nuova offerta con i Giga illimitati
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento lo rende ancora più completo