MediaWorldUltimo giorno di disponibilità di un volantino MediaWorld che davvero ha fatto discutere nel periodo corrente, i prezzi imposti dall’azienda appaiono essere decisamente in ribasso rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, con uno sconto su un paio di modelli di smartphone veramente di fascia alta.

La caratteristica principale del volantino MediaWorld è il suo essere aperto al solito Tasso Zero; come l’azienda ci ha sempre abituati a vedere, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione con la quale il consumatore può richiedere un finanziamento Tasso Zero (senza interessi), con pagamento in 10 comode rate mensili. Condizione fondamentale è il superamento di una soglia minima di spesa, oltre la quale sarà poi possibile richiedere il prestito.

Per scoprire i codici sconto migliori di Amazon abbiamo creato uno speciale canale Telegram, collegatevi qui per scoprirlo.

 

Volantino MediaWorld: ecco quali sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

prezzi da non lasciarsi sfuggire nel volantino MediaWorld sono davvero moltissimi, non potendoli riassumere in un articolo di soli 250 parole abbiamo pensato di proporvi i due smartphone da prendere in considerazione, rimandandovi poi alle pagine inserite in fondo come galleria fotografica.

Il volantino prende in esame sia un modello iOS, come l’iPhone Xs Max, che un Android, come il Galaxy S10e. Naturalmente il prodotto Apple, dato l’hype dell’azienda e la sua qualità generale, presenta un prezzo di oltre 999 euro; è anche vero, però, che il Samsung non ha nulla da invidiare al suddetto, di conseguenza i 599 euro richiesti potrebbero essere una valida alternativa per chi sta maggiormente attento a cosa effettivamente spende per uno smartphone.

Tutte le offerte del volantino MediaWorld indicate qui sotto sono in scadenza nella giornata odierna, 31 luglio 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Red Unlimited Smart: una promo con 5G
Articolo successivoWhatsApp, cade un altro muro: arriva questa rivoluzionaria funzione