windWind Mobile gioca la carta dello stupore con la nuova offerta esclusiva indirizzata ad un pubblico di Under 30 ansioso di entrare in contatto con la nuova realtà del 4.5G. Si propone una rete senza limiti di velocità che concede non soltanto minuti illimitati ma anche la garanzia di una navigazione ai limiti del possibile con la rinnovata Giga Network dell’operatore.

In termini di qualità non ci sono paragoni per l’utilizzo della rete ultra veloce con hotspot incluso in Italia ed Europa. Si possono chiamare tutti i numeri fissi e mobili senza limiti e senza scatto alla risposta con un risparmio di denaro garantito nel tempo da una tariffa che costa appena 8,99 euro con tanti servizi gratuiti inclusi da utilizzare dal proprio numero di telefono.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Nuova offerta Wind per giovani: All Inclusive con formula Easy Pay al prezzo più basso di sempre, ora anche con il 4.5G incluso per sempre

Se hai meno di 30 anni puoi contare sul supporto alla nuova offerta Wind All Inclusive Easy Pay che regala l’ebrezza della velocità online con le app e le pagine Internet. Rispettando il vincolo di età si può richiedere online o in negozio con un bundle completo di contenuti digitali validi per sempre allo stesso prezzo mensile. Inizialmente si pagano 4,99 euro per l’attivazione e 10 euro per la SIM. Previsto anche il costo per coprire il primo rinnovo a 8,99 euro. Si tratta di una tariffa che prevede la portabilità del numero da specifici operatori.

Esiste il vincolo contrattuale 24 mesi che lega l’utente al contratto per il periodo indicato. In caso di uscita anticipata lo sconto di 27 euro decade prevedendo il prelievo forzato dell’ammontare dal conto corrente. Trattandosi di Easy Pay, infatti, l’unico modo di attivare e rinnovare passa per conto corrente o carta di credito.

Facendo un excursus della tariffa, quindi, abbiamo minuti illimitati e 30 Giga in 4.5G. Inoltre si aggiungono i servizi segreteria telefonica e SMS MyWind per la reperibilità in caso di telefono spento o numero non raggiungibile. Non esiste una pagina dedicata all’offerta ma si possono chiedere ulteriori informazioni direttamente in negozio.

Articolo precedenteAsteroidi: QV89 e Apophis verso la Terra, ecco le ultime novità
Articolo successivoEuronics svuota i negozi: volantino da paura con sconti fino al 50%