I clienti che desiderano cambiare operatore in questo periodo, possono consultare le offerte appartenenti all’operatore Wind. Quest’ultimo sta strappando diversi clienti alla concorrenza per via delle iniziative commerciali a basso costo. Non a caso noi di TecnoAndroid, abbiamo scelto alcune di queste che riteniamo attraenti.

Prima di esporre le offerte, vi informiamo che l’attivazione per andare a buon fine deve essere accompagnata dalla portabilità del proprio numero. Una volta eseguita tale operazione, i clienti possono concludere l’acquisto.

Le offerte che vi presentiamo oggi sono Wind Smart 50 Flash e Wind All Inclusive che vengono proposte anche ai suoi ex clienti.

 

Wind Smart 50 Flash e Wind All Inclusive

Le offerte sono attivabili con la strategia ‘winback’ che viene utilizzata da tutti gli operatori telefonici che vogliono riconquistare i clienti perduti.

Con il lancio di queste due offerte, l’operatore arancione è convinto di poter avvicinarsi agli operatori di maggior successo, come Tim e Vodafone.

Da un punto di vista economico, le offerte sono attraenti visto che il prezzo è inferiore ai 10 Euro mensili. L’offerta Wind Smart 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è rivolta ai clienti che attualmente si trovano con Iliad. Invece, l’offerta Wind All Inclusive 50 Special prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, 200 sms verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti che attualmente appartengono a Vodafone e ho.mobile.

Per concludere l’acquisto dell’offerta, ricordiamo che bisogna affrontare un costo di attivazione ed il costo della nuova sim.