Per avvicinarsi il più possibile a Tim e Vodafone, gli operatori Wind e 3 Italia hanno diramato una serie di offerte telefoniche molto allettanti per i nuovi clienti.

Coloro che in questo momento stanno pensando di cambiare il proprio operatore e di passare a Wind o 3 Italia, possono consultare la Wind Smart 50 Flash Plus e la Play Power 60 Digital. Stiamo parlando in entrambi i casi di offerte operator attack, quindi significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. E’ importante leggere con attenzione l’operatore di provenienza prima di richiedere l’acquisto.

 

Wind Smart 50 Flash Plus e Play Power 60 Digital

Le due offerte sopra citate possono essere richieste online, andando incontro a delle agevolazioni da un punto di vista economico.

Sia l’offerta Wind Smart 50 Flash Plus che la Play Power 60 Digital rappresentano un punto di forza per questi operatori (Wind e 3 Italia). Infatti, consentono ai nuovi clienti di comunicare e navigare in tranquillità avendo dei bundle ricchi. Inoltre, i prezzi mensili delle due offerte sono inferiori ai 10 Euro mensili, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta di Wind prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Può essere attivata dai clienti che provengono da diversi operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

L’offerta di 3 Italia include mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 200 sms verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 6,99 Euro. Chi effettua la portabilità deve provenire da Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali. Coloro che provengono da Tim, Vodafone, Wind, Iliad, ho.mobile e Kena Mobile affrontano un costo mensile di 11,99 Euro.

Articolo precedenteiFixit smonta il MacBook Pro 13″, la riparabilità è deludente
Articolo successivoGoogle acquista i dati dei volti delle persone in strada per $ 5