ho Mobile e Kena MobileI due operatori virtuali, ho. Mobile e Kena Mobile, si sfidano ancora esortando i clienti ad attivare due offerte da soli 8,99 euro al mese. Le due promozioni in questione sono l’offerta ho. 8.99€ e l‘offerta Kena 8.99, entrambe permettono di ottenere le stesse quantità di minuti, SMS e traffico dati.

ho. Mobile e Kena Mobile: ecco le due offerte degli operatori virtuali!

ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, e Kena Mobile, operatore virtuale di Tim, tentano i clienti di ognuno invitandoli ad effettuare la portabilità del numero per ottenere quantità illimitate di minuti ed SMS e 50 GB di traffico dati al mese. Le due offerte prevedono lo stesso costo mensile ma ecco i dettagli e le informazioni utili ai clienti intenzionati ad ottenerle.

Offerta ho. 8.99€

L‘offerta del low cost di Vodafone è dedicata sia ai clienti che trasferiscono il numero da Kena Mobile, che ai clienti Daily Telecom e a coloro che vogliono attivare un nuovo numero con ho. Mobile. Attraverso questa è possibile ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo previsto per il rinnovo è di soli 8,99 euro al mese ed è prevista una spesa iniziale pari a 18,99 euro per la nuova SIM e la prima ricarica. L’attivazione può avvenire tramite il sito ufficiale del gestore o in uno dei suoi 3000 punti vendita.

Kena 8.99

L’offerta dell’operatore virtuale di Tim è rivolta esclusivamente ai clienti che trasferiscono il loro numero da ho. Mobile, e permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Anche in questo caso il costo mensile è di soli 8,99 euro ma non è previsto alcun costo per l’attivazione dell’offerta, se non una spesa di 5,00 euro per la nuova SIM. L’attivazione può avvenire tramite il sito ufficiale dell’operatore o la sua App ufficiale.

 

Articolo precedenteKena Mobile, Ho Mobile e Coop Voce presentano le offerte di Agosto
Articolo successivoTruffa Vodafone: finti tecnici chiedono dati personali su Whatsapp