Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, sotto rete Tim, ha comunicato da poche ore di aver deciso di aprire alla commercializzazione l’offerta ricaricabile Kena 5.99 Summer OnLine.

Inoltre, ha anche comunicato di aver abolito il costo di attivazione di questa offerta, prima di 4.99 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli e il bundle della promozione in questione.

 

Kena Mobile elimina il costo di attivazione della Summer 5.99

La Kena 5.99 Summer OnLine prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G fino a 30 Mbps in download a soli 5.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, il costo di attivazione è ora di 0 euro invece che 4.99 euro. Il nuovo cliente Kena dovrà solamente pagare il costo di una nuova SIM ricaricabile di 5 euro e la prima ricarica utile per coprire il primo mese di offerta.

La promozione che va ad azzerare il costo di attivazione dell’offerta è già disponibile sul sito ufficiale dell’operatore. Da poche ore questa offerta è attivabile anche in tutti i punti vendita autorizzati Kena, da tutti i nuovi clienti che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile.

Per il momento la data indicata come scadenza è quella del 2 settembre 2019 ma potrebbero esserci delle proroghe nel mese che deve arrivare. In caso di extrasoglia di Giga il traffico verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Nei Paesi dell’Unione Europea l’operatore permette di utilizzare 3 GB dei 50 mensili, in questo caso al traffico extrasoglia verrà applicato un sovrapprezzo di 0.0054 euro per ogni MB utilizzato. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: 5 trucchi che non conoscevate per sfruttarlo al massimo
Articolo successivoOperatori Telefonici: svanito “l’effetto Iliad”, i prezzi tornano a salire