A quanto pare, dopo la selfie camera pop-up a comparsa a pinna di squalo la ormai conosciutissima azienda cinese Oppo sarebbe pronta a presentare sul mercato un nuovo smartphone dotato nuovamente di un meccanismo slider a comparsa, almeno stando a dei nuovi renders trapelati online.

 

Oppo ritornerà al meccanismo slider in stile Oppo Find X?

Durante lo scorso mese di marzo era stato registrato un brevetto dell’azienda cinese riguardante un nuovo smartphone. Ora, però, sono stati pubblicati i renders relativi a questo brevetto, i quali ci mostrano come sarà effettivamente questo nuovo dispositivo.

Come è possibile osservare da questi primi renders, il futuro smartphone targato Oppo riprenderà a grandi linee quanto abbiamo avuto modo di vedere sul precedente top di gamma Oppo Find X. Anche qui, infatti, sarà presente un meccanismo slider in modo da poter ottenere un design a tutto schermo. A differenza dal precedente device, però, possiamo notare che qui i sensori fotografici posteriori rimarranno sempre visibili (sono infatti collocati a semaforo in alto a destra).

Frontalmente, invece, il design sembra più o meno simile a quanto visto su Oppo Find X, anche se qui non sappiamo quanti sensori fotografici anteriori verranno adottati. Da notare, comunque, la cura nei dettagli sulla backcover. Qui, infatti, la divisione che divide il meccanismo slider ricorda moltissimo una Y (e qualche tempo fa si è parlato online di un possibile futuro Oppo Find Y).

Insomma, la corsa di Oppo verso l’innovazione sembra che non si fermerà qui. Vi ricordiamo che soltanto qualche giorno fa l’azienda ha annunciato la sua nuova tipologia di display, cioè lo Screen Waterfall.

VIAGsmarena
Articolo precedenteInstagram: link e swipe up bloccati nelle storie, ecco cosa è successo
Articolo successivoRealme: in arrivo il primo smartphone con quad-camera da 64 megapixel