CometIl SottoCosto disponibile in questi giorni da Comet, più precisamente presso il punto vendita di Cremona, presenta sconti e prezzi davvero al minimo storico, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare, ma dovranno comunque recarsi esclusivamente presso la corretta location.

Essendo a tutti gli effetti una campagna promozionale SottoCosto, va comunque ricordato che le scorte appaiono essere decisamente limitate, chi sceglierà di acquistare dovrà farlo il più rapidamente possibile, onde evitare di restare tagliato fuori dalle enormi possibilità di acquisto riservate alla maggior parte dei consumatori.

Su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto che vi faranno risparmiare moltissimo, scoprite i migliori su questo canale Telegram.

 

Volantino Comet: il risparmio è notevole con questi sconti

Per una volta partiamo dal mondo del gaming, i titoli messi sul piatto da Comet sono davvero una infinità, segnaliamo innanzitutto la presenza della console Nintendo Switch in vendita a soli 249 euro (uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora), con sconti anche del 30% sull’acquisto di un qualsiasi gioco tra quelli disponibili in negozio.

Gli smartphone sono invece perfettamente rappresentati dal Samsung Galaxy Note 9, un terminale che non necessita di presentazioni, oggi comunque disponibile all’acquisto ad un prezzo finale di ben 499 euro (quasi la metà rispetto al Galaxy S10+).

Le alternative tra cui scegliere sono davvero una infinità, per questo motivo consigliamo di prendere visione delle seguenti pagine del volantino Comet, ricordando ad ogni modo che gli sconti sono applicati solo ed esclusivamente presso il punto vendita di Cremona e non altrove in Italia o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSky, ecco due nuove offerte che rendono inutile l’IPTV illegale
Articolo successivoIliad, c’è attesa per il 5G ma gli utenti ricevono un nuovo servizio