windAgosto è mese di vacanze per milioni di italiani, in tantissimi si riverseranno sulle spiagge del nostro paese o all’estero, ma per i pochi “sfortunati” che resteranno a casa, perché non approfittare di due splendide offerte Wind disponibili a basso prezzo?

Entrambe sono ad oggi distribuite in versione operator attack, ciò sta a significare che vi potranno accedere solamente una ristretta parte dei consumatori del nostro paese, pur comunque essendo in grado di coprire tutte le provenienze. La scelta tra l’una o l’altra non dipenderà quindi direttamente da voi, ma vi dovrete accontentare sulla base di cosa Wind ha deciso di riservarvi.

 

Wind: ecco le due offerte operator attack del mese

La più economica resta senza dubbio la Smart 50, spettacolare promozione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di attivare illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque desideri sul territorio italiano, e 50 giga di internet da utilizzare con velocità 4.5G sotto rete telefonica Wind, senza limitazioni nel download. L’attivazione è alla portata esclusiva degli uscenti da un operatore virtuale (che non sia Kena Mobile), con costi iniziali completamente azzerati.

L’alternativa per tutti gli altri consumatori è la Wind All Digital 40 + 100, una promozione da 14,99 euro al mese, ma con la quale l’utente potrà utilizzare 100 + 40 giga a rinnovo (ma solo fino a settembre, poi diventeranno 40) con illimitati minuti verso tutti. Anche in questo caso la richiesta andrà presentata direttamente online, il costo iniziale è completamente azzerato, se non per quanto riguarda il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteElettrico o Diesel: esplode la polemica sul veicolo più inquinante
Articolo successivoVolantino Euronics spiazza tutti con gli sconti sul Mate 20 Pro