the witcher 3 nintendo switch

Incredibile ma vero, The Witcher 3 arriverà anche su Nintendo Switch. Una vera sorpresa per i fan della saga che altrettanto adorano la console portatile giapponese, poiché è ovvio che la grafica non sarà paragonabile a PS4 o Xbox, ma vivere le avventure di Geralt di Rivia su Switch non ha prezzo.

Se vi state già chiedendo quando potrete metterci le mani, la data di uscita per ora è un mistero. Tuttavia, se l’ente di certificazione americano ESRB, al pari di PEGI per l’Europa, ha già classificato il gioco come “M for Mature“, allora la data non è troppo lontana.

 

The Witcher 3: tutte le novità del gioco che arriverà su Switch

Per chi non conoscesse il titolo, The Witcher racconta la storia di Geralt Di Rivia, un cacciatore di mostri che possiede fin da piccolo delle doti sovrannaturali. Quelli speciali come lui sono chiamati witches e rimangono isolati dal resto del mondo. Un giorno però, Geralt incontrerà una donna che usa la magia e una giovane principessa con un segreto.

Attualmente sappiamo solo che Nintendo mostrerà The Witcher 3 in versione Switch in occasione del Gamescom che avrà luogo verso fine mese. E probabilmente , la data sarà svelata a fine dello showcase. Nel frattempo ci sono dei rumor che sostengono che la data di uscita del gioco sarà a settembre: se ciò fosse, questo agosto sarà lungo, forse troppo, per aspettare un’uscita tanto attesa che nel giro di poche settimane potrebbe avversarsi.

Questo porting, come detto, sarà un esperimento molto succoso da osservare, considerando che l’opera offrirà gli stessi contenuti delle altre versioni, più i DLC e le due grandi espansioni Blood & Wine e Heart of Stone.

Articolo precedenteGoogle Maps: un nuovo aggiornamento sfida Waze e Sygic
Articolo successivo3 Italia, finalmente questo servizio internet diventa gratis per tutti