Netflix The witcher

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, in occasione del San Diego Comic Con 2019 nella Sala H, ha finalmente presentato in anteprima mondiale, il primo trailer della serie TV The Witcher, tratta dai romanzi di Andrzej Spokowski con protagonista Henry Cavill.

Ovviamente dopo il lancio in questione, il trailer è stato subito diffuso online anche in lingua italiana. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

The Witcher: Netflix lancia il primo trailer ufficiale

Per chi non avesse mai letto i romanzi, The Witcher racconta la storia di Geralt Di Rivia, interpretato da Henry Cavill, un cacciatore di mostri che possiede fin da piccolo, delle doti sovrannaturali. Le persone come lui sono chiamate witches e sono solite passare la propria vita in solitudine dal resto del mondo. Un giorno però, Geralt incontrerà una donna che usa la magia e una giovane principessa con un segreto.

Come anticipato precedentemente, la storia è basata sul romanzo di Andrzej Sapkowski. Al momento la serie TV non ha ancora una data ufficiale per la messa in onda, anche se si parla di fine 2019 o inizio 2020. La serie sarà composta da 8 episodi e ci mostrerà la vita quotidiana di queste creature, selezionate ed addestrate fin da piccoli per diventare cacciatori di mostri.

Il video trailer mostra molti elementi che hanno reso famosi sia il personaggio dello strigo che l’oscura ambientazione fantasy-medioevale. Il cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill è composto da Anya Chalotra che vestirà i panni di Yennefer; Freya Allan che sarà Ciri; Jodhi May interpreterà la Regina Calanthe e Björn Hlynur Haraldsson suo marito il cavaliere Eist. Adam Levy sarà invece, Saccoditopo e molti altri.

Articolo precedenteMai più senza batteria: gli italiani non vogliono soldi ma solo ricaricarla
Articolo successivoAmazon regala 250€: la nuova truffa sbarca su Instagram e offre falsi buoni