Vodafone Up

L’operatore Vodafone Italia ha lanciato ieri 1° agosto 2019 una nuova offerta ricaricabile dedicata a tutti i nuovi clienti chiamata Up 10 GB ad un prezzo abbastanza conveniente.

Durante l’attivazione dell’offerta in questione tutti gli utenti riceveranno in automatico le opzioni Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Maps, Vodafone Pass Chat, Vodafone Pass Social senza costi aggiuntivi. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Passa a Vodafone con l’offerta Up

L’offerta Up prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet in 4G fino a 600 Mbos a 14.99 euro al mese invece che 18.99 euro al mese con addebito automatico. Tutti gli utenti hanno la possibilità di navigare senza limiti sulle chat, mappe, social e musica senza consumare i Giga della propria offerta.

Il contributo di attivazione previsto è di 31 euro in promozione a 5 euro, addebitato insieme al primo mese dell’offerta. La promozione è valida solamente se, durante il periodo di permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore di 239 euro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Vodafone Up è attivabile in tutti i negozi autorizzati dell’operatore fino esaurimento codici coupon interni.

La modalità di pagamento per questa offerta è con addebito su carta di credito o conto corrente. L’addebito è previsto il giorno del rinnovo. Come avrete notato l’offerta non comprende un bundle di SMS, che vengono tariffati a 25 centesimi di euro ciascuno. L’opzione aggiuntiva Rete Sicura si attiva in automatico ed è gratuita per il primo mese. Successivamente ha un costo di 1.49 euro al mese.

Articolo precedenteDown e disservizi: in vetrina i guai di Wind, Vodafone, TIM e Iliad
Articolo successivoAmazon: offerte da capogiro per battere Euronics e MediaWorld