Passa a ho. Mobile da IliadL’operatore ho. Mobile mira ancora ai clienti del gestore francese Iliad, infatti, dedica loro una promozione decisamente low cost che permette di ottenere minuti ed SMS illimitati e 50 GB a meno di 7,00 euro al mese. L’offerta è disponibile soltanto per chi passa a ho Mobile da Iliad o MVNO e può essere attivata tramite il sito ufficiale dell’operatore o recandosi in uno dei 3000 punti vendita, rintracciabili attraverso l’apposita pagina presente sul sito ho. Mobile.

Passa a ho Mobile da Iliad: minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 6,99 euro al mese!

L’offerta disponibile per i clienti che effettuano la portabilità da Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati permette di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

I nuovi clienti ho. Mobile ricevono la promozione al costo di soli 6,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo e vanno incontro ad una spesa iniziale di 16,99 euro. Il costo da sostenere all’acquisto comprende la nuova SIM, la sua attivazione e la prima ricarica da utilizzare al primo rinnovo.

ho. Mobile include nel prezzo dell’offerta anche i servizi importanti, ad esempio: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’sms ho chiamato. I clienti possono anche scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’operatore che permette di monitorare lo stato dell’offerta e i consumi effettuati. E’ possibile, inoltre, prendere visione dello stato del proprio credito residuo anche attraverso il numero gratuito 42121.

Articolo precedenteOfferte MVNO: risparmio vero con Kena, ho mobile, CoopVoce e PosteMobile
Articolo successivoTruffe call center: ecco come arrivano le bollette inattese a casa