Motorola One Action sarà uno dei prossimi smartphone dell’azienda che andrà ad aggiungersi agli smartphone della serie One, tra i quali il Motorola One Vision. Di questo nuovo dispositivo targato Motorola abbiamo avuto modo di conoscere diverse informazioni, sia in modo quasi ufficiale (tramite il catalogo Android Enterprise Recommended) sia tramite rumors. Ad aggiungersi a tutto questo, poi, sono da poco trapelati dei nuovi press renders.

 

Motorola One Action: nuovi press renders svelano due colorazioni

Quest’oggi, come già anticipato, il futuro smartphone targato Motorola è stato il protagonista di alcuni nuovi press renders. Grazie a questi ultimi, ora abbiamo una ulteriore conferma di almeno due delle future colorazioni di questo smartphone, le quali dovrebbero essere la colorazione White e la colorazione Blue o Green.

Le colorazioni ufficiali, quindi, saranno almeno due, ma non è da escludere che possa arrivarne anche una terza magari tendente al dorato. Tralasciando le colorazioni, comunque, questi ultimi press renders ci confermano ancora una volta il design definitivo di questo smartphone.

Sul fronte, il futuro Motorola One Action avrà un display in 21:9 (probabilmente un pannello da da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+) caratterizzato da un piccolo foro posto in alto sul lato sinistro dello schermo. Sul posteriore, invece, troveremo collocati a semaforo in alto a sinistra tre sensori fotografici, di cui almeno uno sarà un sensore grandangolare con un angolo di visione di 117°. Al centro della backcover, poi, sarà presente il logo Motorola, all’interno del quale verrà inserito un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro, prevista la presenza di due feature rivoluzionarie
Articolo successivoFibra ottica in Italia: ci sono dei problemi tra TIM e Open Fiber